lunedì 25 ottobre 2010

Laziomania

Chi mi conosce dal forum dei borsini sa che da almeno 3 anni buoni rompo le scatole suggerendo di acquistare le azioni Lazio; quello che sta accadendo da due settimane a questa parte sul titolo ovviamente mi riempie di soddisfazione e spero che qualcuno mi abbia dato retta acquistandone.

Quando avviene un rialzo di questo tipo, se si ha la fortuna di essere entrati prima della partenza e la bravura di aver resistito alle sirene tentatrici che ogni giorno cantano vendi, vendi, vendi sempre più forte, sorge però il problema trovare un buon livello di vendita dei titoli.

Venerdì la Lazio ha chiuso a 1.165 euro che, moltiplicato per le 67.738.911 azioni emesse, forniscono una capitalizzazione pari a circa 79 mln di euro che rispetto ai 22.3 mln che capitalizzava a 0.33 cominciano a rappresentare un valore più aderente alla realtà, personalmente il mio target da sempre è la chiusura gap down del 2004 a 1.54, dove la società capitalizzerebbe sui 100 mln di euro, ma dove potrebbe arrivare il titolo in caso di speculazione selvaggia?

Per me da 1.5 in poi ogni punto è buono per uscire, ma se andasse così come da grafico sotto?

Tengo a precisare che per nessun motivo suggerisco di acquistare la Lazio ora, o si hanno in portafogio o non si hanno, ma se si hanno.....

Saluti e buon trading

Nessun commento:

Posta un commento